Cari Soci,

desidero comunicare che per il 20 novembre p.v. è stata programmata un’interessante e coinvolgente visita al termovalorizzatore della Città di Torino.

In tale occasione saremo ricevuti dal Presidente di TRM, Sig. Bruno Torresin che ci accompagnerà nella visita agli impianti, preceduta da una presentazione preliminare presso il Centro Direzionale sul contesto in cui opera l’impianto e sul suo funzionamento. Verranno inoltre illustrate le regole di comportamento da tenere lungo il percorso in impianto con dotazione ad ogni visitatore dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI).

L’iniziativa riveste particolare importanza in quanto in questi ultimi mesi alla TRM S.p.A, a due anni dall’avvio delle operazioni di termovalorizzazione dei rifiuti – come prescritto dall’Autorizzazione – sono entrati in vigore i nuovi limiti emissivi secondo certificazione ambientale ISO 14001:2015 oltre alla ISO 14001:2004 inerente al Sistema di Gestione Ambientale dell’impianto.

Certo che tale appuntamento avrà la Vs/ totale adesione, mi è gradito informare che l’invito può essere esteso a qualche amico interessato ai processi in argomento. (il numero dei visitatori previsto è di 22 persone max).

Cordialità.
Il Presidente
Luciano Santoro

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu
X