WE ARE HIRING
Ricerca di Personale qualificato promosso dal CDT
LCA Ballauri Srl www.lcaballauri.com
Per attuare il suo programma di espansione con specifico riferimento alla cura e al follow-up del Mercato e dei Clienti,
Ricerca per la propria Sede di Grugliasco, persona come da scheda sottostante, per il Dipartimento Commerciale e Marketing:
nota: particolare interesse riservato per giovani laureati su disciplina tecnica e/o di tipo economico.
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AREA FUNZIONALE: | Business and marketing development |
DIPARTIMENTO/SEZIONE: | Commerciale |
DIPENDENZA GERARCHICA: | Direzione
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MISSIONE:
Coordinare l’attività commerciale, assumendosi la responsabilità del conseguimento degli obiettivi di vendita e di redditività davanti ad un numero ristretto di clienti di importanza di fatturato o di strategia per l’azienda, fidelizzando e supervisionando la qualità del servizio seguendo le direttrici stabilite dall’ Amministratore Delegato.
FUNZIONI PRINCIPALI:
- Svolge continue ricerche di mercato.
- Si informa costantemente sulle nuove tecnologie, nuove gare d’appalto.
- Si coordina con l’ufficio commerciale per la stesura di offerte commerciali.
- Gestisce ed aggiorna il business plan strategico aziendale.
- Evidenziare i potenziali clienti, contattarli e generare nuove opportunità di business.
- Identificare tra i potenziali clienti i decisori all’interno della loro organizzazione.
- Ricercare e sviluppare i rapporti con i nuovi clienti.
- Organizzare incontri tra i responsabili delle decisioni dei clienti e dell’azienda.
- Partecipare alla generazione dei prezzi, soluzioni e servizi.
- Utilizzare una varietà di stili per convincere e negoziare in modo appropriato con il cliente.
- Presentare un’immagine che rispecchia quella del cliente.
- Rispettare i valori dell’azienda cui si rappresenta.
- Generare un aumento di business.
- Disporre e partecipare ai briefing con i clienti e partner, prendendo nota e condividendola con il management aziendale
- Presentare nuovi prodotti
- Accrescere e migliorare le relazioni esistenti
- Dopo averle condivise con il management, assicura che le informazioni dei clienti restino riservate
- Partecipa a eventi di settore e fornire un feedback e informazioni sulle tendenze del mercato e creative
- Identificare le opportunità per le campagne, servizi e canali di distribuzione che porterà a un aumento delle vendite
- Utilizzando la conoscenza del mercato e dei concorrenti, identifica e sviluppa le proposte di vendita
- Effettuare previsioni sugli obiettivi di vendita e monitorarli
Per chi interessato scrivere a direzione@lcaballauri.com
I prossimi Eventi del CDT
Giovedì 6 aprile 2023
- La progettazione sostenibile (work in progress)
CDT: “il contesto giusto per una evoluzione continua e per una aggregazione di valore!”
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