Ricerca di Personale qualificato promosso dal CDT : LCA Ballauri

WE ARE HIRING

Ricerca di Personale qualificato promosso dal CDT

LCA Ballauri Srl  www.lcaballauri.com

Per attuare il suo programma di espansione con specifico riferimento alla cura e al follow-up del Mercato e dei Clienti,

Ricerca per la propria Sede di Grugliasco, persona come da scheda sottostante, per il Dipartimento Commerciale e Marketing:

nota: particolare interesse riservato per giovani laureati su disciplina tecnica e/o di tipo economico.

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 AREA FUNZIONALE: Business and marketing development
DIPARTIMENTO/SEZIONE: Commerciale
DIPENDENZA GERARCHICA: Direzione

 

 MISSIONE:

Coordinare l’attività commerciale, assumendosi la responsabilità del conseguimento degli obiettivi di vendita e di redditività davanti ad un numero ristretto di clienti di importanza di fatturato o di strategia per l’azienda, fidelizzando e supervisionando la qualità del servizio seguendo le direttrici stabilite dall’ Amministratore Delegato.

FUNZIONI PRINCIPALI:

  • Svolge continue ricerche di mercato.
  • Si informa costantemente sulle nuove tecnologie, nuove gare d’appalto.
  • Si coordina con l’ufficio commerciale per la stesura di offerte commerciali.
  • Gestisce ed aggiorna il business plan strategico aziendale.
  • Evidenziare i potenziali clienti, contattarli e generare nuove opportunità di business.
  • Identificare tra i potenziali clienti i decisori all’interno della loro organizzazione.
  • Ricercare e sviluppare i rapporti con i nuovi clienti.
  • Organizzare incontri tra i responsabili delle decisioni dei clienti e dell’azienda.
  • Partecipare alla generazione dei prezzi, soluzioni e servizi.
  • Utilizzare una varietà di stili per convincere e negoziare in modo appropriato con il cliente.
  • Presentare un’immagine che rispecchia quella del cliente.
  • Rispettare i valori dell’azienda cui si rappresenta.
  • Generare un aumento di business.
  • Disporre e partecipare ai briefing con i clienti e partner, prendendo nota e condividendola con il management aziendale
  • Presentare nuovi prodotti
  • Accrescere e migliorare le relazioni esistenti
  • Dopo averle condivise con il management, assicura che le informazioni dei clienti restino riservate
  • Partecipa a eventi di settore e fornire un feedback e informazioni sulle tendenze del mercato e creative
  • Identificare le opportunità per le campagne, servizi e canali di distribuzione che porterà a un aumento delle vendite
  • Utilizzando la conoscenza del mercato e dei concorrenti, identifica e sviluppa le proposte di vendita
  • Effettuare previsioni sugli obiettivi di vendita e monitorarli

Per chi interessato scrivere a direzione@lcaballauri.com

I prossimi Eventi del CDT

Giovedì 6 aprile 2023

  • La progettazione sostenibile (work in progress)

CDT: “il contesto giusto per una evoluzione continua e per una aggregazione di valore!”

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