Serata di Gala CDT Natale 2022

Come tutti gli anni il CDT si incontra per gli auguri di Natale riunendo Soci, Sostenitori, Ospiti e l’evento diventa anche occasione di confronto e di raccolta di idee e nuovi stimoli per la vita del Club.

Lo fa nella splendida cornice della collina torinese al Ristorante La Cloche, un luogo sempre romantico e accogliente e per persone esigenti e dal palato fine! Qui, dalla Signora Pinuccia è come essere a casa propria dove tutto prende sempre il giusto tono conviviale.

Momenti del buffet, di benvenuto e networking

 

Una serata all’insegna dell’amicizia e del divertimento tra persone che si conoscono da tempo ma anche momento di nuove conoscenze con i giovani soci e socie che mese dopo mese si aggregano per condividere e allargare le loro visioni, nel segno della conoscenza, della socialità e del valore delle idee e della diversità.

Il momento iniziale dell’apertura del Segretario Martino e dei saluti di benvenuto a Soci/e e Ospiti

Dopo i saluti di benvenuto a tutti gli Ospiti viene dato spazio, da parte del Presidente, alla notizia della premiazione internazionale del prof. Alberto Carpinteri, Socio del CDT da tanti anni, che prende la parola per illustrare i suoi percorsi di studio e ricerca che hanno portato all’ambito premio, di cui è stata data ampia notizia sulle News del website CDT, nei giorni scorsi.

Il momento dello speech del Prof. Alberto Carpinteri ai Soci e agli Ospiti presenti

 

Partecipando alla serata, si coglie subito l’atmosfera e il clima di fermento e voglia di comunicare tra le persone: si sente quasi palpabile quel fluido piacevole che scorre e si spande a piene mani per tutta la serata, in un mix senza limiti di età, di genere e di formazione e indirizzo professionale; intrattenendosi e dialogando un po’ con tutti durante l’aperitivo e fra i tavoli a cena, capisci che da queste serate nascono tante cose e si torna tutti a casa con qualcosa “nello zainetto”: un’idea nuova, un’esperienza in più, un’amicizia, una soluzione….la certezza di poter contare sul Club ad ogni livello….di contaminare ed essere contaminato da valori positivi!

Tutto questo traspare senza dubbio anche dalle parole dei 4 Soci premiati, per il loro recente ingresso nella ns associazione, con il libro del 40ennale CDT e la spilla con il nuovo distintivo del Club, nato 3 anni fa con il logo che simboleggia un po’ lo spirito e la vivacità del Club. Si distinguono particolarmente le parole di Chiara Curto, dal contenuto fresco e genuino, con i giusti accenni al valore delle diversità che sono sempre una ricchezza in qualunque contesto.
13 sono stati i nuovi Soci/e che hanno raggiunto il Club nel 2022.

La premiazione di Chiara Curto che nel suo saluto di presentazione dice cose importanti e di valore per il Club!

 

La premiazione di Michele Verdi

 

La premiazione di Maurizio Manera

 

La premiazione di Emanuele Pensavalle

La serata ha previsto anche il momento della presentazione di tutti i membri del nuovo Consiglio Direttivo, di recente nomina, che sono stati introdotti nominativamente a tutti i Soci e Ospiti presenti e che rappresentano una squadra affiatata e impegnata nel costruire percorsi futuri per il Club e per tutti i propri associati.

Di seguito alcune immagini dei 7 Tavoli conviviali le cui immagini rendono bene il clima e la piacevole atmosfera della serata:

Il Tavolo 1 della Presidenza con uno scorcio del nr 2 a dx, il Tavolo della Fisica!

 

Un momento di confronto fra i ns Soci Piero Pizzi e Alberto Carpinteri, al Tavolo 2, quello della Fisica che vede anche Elena Nara e Giuseppe Careglio

 

Il Tavolo 5 con in primo piano il ns VP Zaverio Lazzero e Signora e il Consigliere Antonio Scanu

 

Sempre il Tavolo 5 con in primo piano i ns Soci Paolo Rossi e Dario Piola con rispettive Signore

 

Il Tavolo 3 con in primo piano il VP Marco Mattioli e il Socio Gino Costa

 

Il Tavolo 6 con in primo piano i ns Soci Dario Scanu, Il Consigliere Luca Vescio e Maurizio Manera con rispettive Signore

 

L’allegria del Tavolo 7 con in primo piano il ns Consigliere Alberto Bonetta con Signora e il Consigliere Ivano Verzola con Carlotta Lazzero della Lazzero Tecnologie

 

Il Tavolo 4 con in primo piano il Consigliere Giovanni Zurlo a dx e il Socio Vittorio Roberti a sx

 

Tutta la serata è stata allietata dalle note del pianoforte del Maestro Giovanni Violante che ha suonato brani famosi come New York-New York, Jingle Bells e varie colonne sonore di film.

Il Maestro Giovanni Violante al pianoforte, con un tango argentino

 

E’ stata una serata all’insegna anche della libera armonia e del divertimento come mostra l’esibizione del ns Past President Giuseppe Careglio che si è lasciato andare nel passo di danza di un tango argentino con Elisabetta Bo, Ospite del Tavolo 4.

 

Un momento del tango argentino di Elisabetta Bo e Giuseppe Careglio

 

La serata si è conclusa con la distribuzione della rivista del Club il CDTCockpit nr 09, brevemente illustrata nei suoi principali contenuti e con l’omaggio floreale a tutte le gentili Signore intervenute, che hanno ritirato la loro confezione natalizia di Elleboro.

Le confezioni natalizie di Elleboro per le gentili Signore

 

Il CDTCockpit09 uscito a Dicembre 2022, distribuito a fine serata a tutti

 

Un momento finale di alcuni Soci e loro congiunti nel salottino de La Cloche, davanti alla magnifica stufa!

INFO

Format: Cena
Modalità: Evento

ALLEGATI

Menu
X