CIM4.0 Academy da il via alla III edizione

CIM4.0 ACADEMY DEL COMPETENCE CENTER DI TORINO DA IL VIA ALLA TERZA EDIZIONE DELLA FORMAZIONE DI INDUSTRY4.0 INNOVATION LEADER”

L’ACADEMY DEL CIM4.0 E’ IL LUOGO DOVE SI TRASMETTONO LE COMPETENZE DEL FUTURO PER RISOLVERE PROBLEMI AZIENDALI REALI, DOVE NASCONO IDEE INNOVATIVE E DOVE SI SVILUPPANO PROGETTI DI AVANGUARDIA TECNOLOGICA

Ci fa molto piacere pubblicare questa News dei nostri Amici del Competence Center CIM4.0 che il 23 febbraio hanno organizzato l’evento di lancio della terza Edizione di CIM4.0 Academy, il percorso di alta formazione indirizzato a professionisti che vogliono acquisire nuove competenze per guidare i processi innovativi di Industry 4.0 e della relativa transizione digitale che questo include, di particolare urgenza nei diversi settori industriali e manufatturieri.

Il Club CDT è correntemente in relazione con il CIM4.0 ove è stata organizzata una interessante visita al Competence Center nell’Aprile 2020 e poi una Conferenza PMI nell’ottobre 2020; per il 2022 avremo un ulteriore evento CDT c/o il CIM4.0 ove è prevista, il prossimo 24 marzo, una interessante conferenza dal titolo: “Mobilità sostenibile: elettrificazione e AI – prospettive per le filiere e per le PMI”, nella quale interverranno l’ing. Enrico Pisino che illustrerà il tema e l’ing. Andrea Airale come fondatore e CEO di Beond, la PMI che testimonierà il suo percorso di successo nel settore. L’evento fa parte di un ciclo di 7 Conferenze tecnico-scientifiche sul tema “Scienza e Industria 2022, sinergie e valorizzazione delle PMI”.

 

Non perdetevi l’evento del 23 febbraio, seguendo la News allegata di CIM4.0 Academy!

In partenza il 22 aprile la CIM4.0 Academy forma figure capaci di indirizzare, guidare e gestire la trasformazione digitale e il reenginering dei processi in aziende di diversi settori industriali e manifatturieri

PLACEHOLDER
Menu
X